Cerca
Close this search box.

Il prof.Galli: ”Milano? E’ una bomba. Così c’è rischio di richiudere”

Dichiarazioni rilasciate alla Repubblica''

Quella di Milano è un pò una bomba”. Così parla Massimo Galli, primario di Malattie Infettive all’Ospedale Sacco di Milano, intervistato da Repubblica sull’emergenza Coronavirus: “Abbiamo un numero altissimo di infettati, che ora tornano in circolazione. E’ evidente che sono necessari maggiori controlli. Mi chiedo perché da noi ci sia stato un atteggiamento quasi forcaiolo nei confronti dell’uso dei test rapido.

“Che con la riapertura si possano presentare dei problemi – prosegue – è un dato di fatto. La Lombardia rischia di richiudere ma anche certe zone del Piemonte o dell’Emilia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.