Il primo aereo con la livrea ITA Airways sarà dedicato a Paolo Rossi

Il primo cambio di livrea dell'ex Alitalia sarà un omaggio a Paolo Rossi

Ita Airways omaggia Paolo Rossi. Il primo aereo con la nuova livrea azzurra della nuova compagnia di bandiera, nata dalle ceneri di Alitalia, porterà il nome dell’indimenticato centravanti, scomparso a dicembre 2020. La scelta, fa sapere la compagnia, rientra nella strategia di intitolare i nuovi aerei “ai più grandi sportivi azzurri, ambasciatori nel mondo della professionalità, determinazione, forza, passione e grinta”. Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, si è detto “molto felice dell’iniziativa”, ringraziando ITA “per la sensibilità che ha avuto e della quale siamo orgogliosamente grati”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.