Cerca
Close this search box.

Il presidente Jahjaga nomina Valon Behrami ambasciatore del Kosovo

In occasione del sesto anniversario dell’indipendenza del Kosovo, celebrato lunedì, il presidente Atifete Jahjaga ha nominato quattro calciatori ambasciatori onorari del Paese per il lavoro svolto in questi anni. Tra questi c’è Valon Behrami, centrocampista del Napoli, che da bambino lasciò il Kosovo e si rifugiò in Svizzera, diventando un calciatore così affermato da diventare un nazionale e da conquistare la ribalta internazionale giocando in Italia con Lazio, Fiorentina e Napoli. Behrami ha ringraziato il presidente Jahjaga per la nomina con un messaggio su Twitter dedicato all’anniversario dell’indipendenza.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.