Il Presidente della Provincia Cesaro trova il campo per Insigne

Cesaro ha criticato il sindaco di Frattamaggiore sul no al ragazzo napoletano

Dopo il disguido sorto a Frattamaggiore, ieri è intervenuto il presidente della Provincia, Luigi Cesaro, per far sì che Insigne potesse allenarsi su un impianto vicino a casa. Cesaro ha chiamato il sindaco di Sant’Antimo, comune poco distante da Frattamaggiore, e per Insigne si sono spalancate le porte dell’impianto sportivo locale.
«Mi è sembrato assurdo che un campione della nostra terra trovasse difficoltà ad allenarsi in una struttura pubblica, per quello ho suggerito al primo cittadino di Sant’Antimo di ospitare Lorenzo e così è avvenuto. Noi dobbiamo dare esempi positivi ai nostri giovani, non creare sempre ostacoli», ha detto Cesaro. E ieri così Insigne ha potuto svolgere l’allenamento.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.