Cerca
Close this search box.

Il presidente del Club Napoli Bologna: “Così assisteremo a Lazio-Napoli dal settore ospiti…”

Il presidente del Club Napoli Bologna spiega la sua strategia per provare anche a far aprire il settore ospiti dello Juventus Stadium.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sulla questione legata alla chiusura del settore ospiti allo Juventus Stadium in occasione di Juve-Napoli. La rosea svela come, il “Club Napoli Bologna”, è riuscito ad eludere il sistema trovando il modo di poter far riaprire il settore ospiti, almeno per i non residenti in Campania:

“Del resto, anche oggi all’Olimpico i Distinti Sud Est” (dove vengono sistemati i tifosi ospiti in occasione delle gare della Lazio) dovevano rimanere chiusi ed invece la determinazione del Napoli Club Bologna è stata più forte della determinazione adottata dal Casms ed il settore è stato riaperto.

L’autore di questo colpaccio è il presidente del Napoli Club Bologna, Maurizio Criscitelli: “Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Era già capitato a Roma lo scorso anno per Roma-Napoli, a Verona sempre nella passata stagione e nell’attuale campionato a Modena col Carpi. Con i miei soci, tutti residenti fuori dalla Campania, acquistiamo con la semplice carta di identità un certo quantitativo di biglietti in un altro settore, poi mi premuro di inviare una mail alla Digos di Napoli ed alle Prefetture interessate in cui chiedo se verrà garantita a noi tifosi del Napoli l’incolumità visto che saremo a stretto contatto con i sostenitori avversari. A quel punto, la cosa più logica da fare è appunto riaprire il settore ospiti per consentirci di vedere la partita senza correre rischi”.

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.