Cerca
Close this search box.

Il presidente azzurro: “A Roma sarà una festa dello sport”

De Laurentiis: "Se la Juve vince lo scudetto noi saremo a Pechino"

Venti maggio, stadio Olimpico, finale della coppa Italia. Manca ancora un po’ di tempo, ma l’argomento organizzazione è ovviamente già d’attualità. «Il Viminale – racconta De Laurentiis – sta mettendo a punto il piano sicurezza. Io rappresento i desideri dei tifosi che vengono allo stadio e non mi permetterei mai di criticare il lavoro del ministero dell’Interno. Le due tifoserie – afferma il presidente del Napoli – rappresentano ben venti milioni di persone, ovvero un terzo della popolazione italiana e capisco che, avendo anche addosso gli occhi di tutta l’Italia, quella di Roma dovrà essere una manifestazione all’insegna dello sport e dell’amicizia. Vedremo che cosa accadrà. Intanto, se la Juve dovesse vincere lo scudetto, noi saremmo già a Pechino per la Supercoppa». Un trofeo che il Napoli ha già vinto nel ’90.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.