Cerca
Close this search box.

Il premio di De Laurentiis per Cavani: vacanze anticipate

Stasera, Edinson Cavani sarà l’azzurro più allegro di tutti, alla cena organizzata dal club per festeggiare il ritorno in Champions League (invitati tutti i giocatori e anche Mazzarri). Il bomber uruguaiano, infatti, riceverà un premio supplementare dal suo presidente: le vacanze anticipate, decorrenza immediata. Cavani stava aspettando solamente l’esito del ricorso alla corte d’appello della Figc, che ieri ha ridotto da tre a due giornate (più 10 mila euro di multa) la squalifica del Matador. Niente Juventus, dunque. Ma l’attaccante sarà disponibile per la prima partita del prossimo campionato, l’obiettivo che più interessava al Napoli e a De Laurentiis. Logico il via libera alle vacanze anticipate, anche in vista dell’imminente sfida che aspetta Edi: la Coppa America. Ricaricare le pile gli sarà d’aiuto.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.