Cerca
Close this search box.
Portici campione d'Italia juniores Under 19

Il Portici vince il campionato nazionale Juniores Under 19, grande trionfo dei ragazzi di mister Lepre

Il Portici ha vinto il campionato nazionale Juniores Under 19. Al termine della finalissima contro l’Alcione Milano, i ragazzi di mister Giuseppe Lepre, ex capitano proprio del Portici, si sono laureati campioni.

Il primo tempo è terminato 1-1 dopo gli autogol di Nocerino, che ha segnato l’iniziale vantaggio dell’Alcione, e quello di Caremoli che ha riportato il punteggio sulla parità.

Il secondo tempo ha la stessa trama. Prima il rigore di Vecchi riporta in vantaggio l’Alcione, poi la punizione di Nocerino nel finale sigla il 2-2. Il match arriva fino ai rigori, dal quale è ancora una volta decisivo Poerio con due parate. Il portiere del Portici era stato decisivo già nella semifinale disputata contro l’Ostiamare, nella quale aveva parato due rigori agli avversari.

Percorso netto quello dei vesuviani, che hanno dovuto affrontare diverse sfide compliste per arrivare in finale, come quelle contro il Sorrento e la Cavese, dopo aver superato Matese, Bitonto e Alma Juventus Fano.

Grande traguardo del Portici, che conquista così il campionato Juniores Under 19.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.