Cerca
Close this search box.

Il “podio” di Altafini: “Pelè il migliore, Maradona terzo”

Me ne diranno di tutti i colori ma questo è il mio pensiero.

Pelè contro Maradona; duello infinito che mette contro generazioni, paesi e appassionati. Questa volta a cadere nella rete di paragone è Josè Altafini. L’ex attaccante del Napoli, nel prepartita di Barcellona-Betis Siviglia, si lascia scappare un personale podio dove a primeggiare è il suo connazionale Pelè; al gradino piu’ basso invece Maradona sorpassato dalla stella argentina del Barcellona Messi. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Chi ha giocato con Pelè, non può che dire che è sia lui il più forte di tutti i tempi, Al secondo posto penso che ci sia Leo Messi e Maradona al terzo posto. […] Me ne diranno di tutti i colori ma questo è il mio pensiero”.

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.