Cerca
Close this search box.

Il Pocho twitta con De Nicola, Fernandez ringrazia Mazzarri

Tutti i tifosi del Napoli sognano una risposta via Internet dal profilo Twitter di Ezequiel Lavezzi. Sul social network, ieri c’è stato un simpatico scambio di battute tra l’argentino ed il medico sociale Alfonso De Nicola. «Ciao finto, fai il bravo» ha scritto De Nicola. Ed il Pocho ha ricambiato: «Finto, come stai tu. Tutto bene?». Tra i due c’è sempre stato un legame speciale e i recuperi lampo di Lavezzi dagli infortuni erano opera di De Nicola e del suo staff. Nell’Argentina, impegnata oggi in amichevole negli Usa contro il Brasile, oltre a Lavezzi c’è anche Federico Fernandez: «A Napoli vorrei giocare di più – ha detto —, ma dipende solo da me. Devo ringraziare Mazzarri perché mi ha saputo e gestire e mi è stato vicino soprattutto quando avevo poco spazio».

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.