Il Pocho su Twitter: “Complimenti ai miei compagni!”

Ezequiel Lavezzi, sul popolare Social Network manda un messaggio di congratulazioni alla squadra per il successo al Renzo Barbera: “Complimenti ai miei compagni per la vittoria di stasera. È molto importante iniziare l’anno con una vittoria. Bravi ragazzi!”
L’attaccante azzurro, rientrato da pochissimo dalle vacanze trascorse in Argentina, è ancora alle prese con le conseguenze dell’infortunio alla coscia destra patito durante il match con la Roma ma da domani sarà di nuovo a disposizione di Mister Mazzarri.

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.