Cerca
Close this search box.

Il Pocho: “Sono sicuro che gli azzurri lotteranno per la vetta”

avezzi è sempre Lavezzi. Scatti e finte per un’ora in campo vestendo la casacca del suo Psg contro la Dinamo Zagabria nel devastante 4-0 del martedì di Champions. Sì il Pocho si è ripreso il Psg dopo l’infortunio nella gara contro il Porto: «Per me l’importante era riuscire a fare una partita, a finirla bene. Ora spero di fare sempre meglio, l’importante vincere perché così cresce la fiducia». E Ibra? Il Pocho non si tira indietro: «È molto facile giocare con un giocatore della sua qualità».
Poi però la parentesi parigina si chiude. Lavezzi, come aveva annunciato la sua compagna Yanina Screpante domenica in tribuna al San Paolo, non ha dimenticato gli azzurri e la città, anzi. «Il Napoli sta facendo molto bene – scandisce il Pocho – ho visto la partita con il Torino ed è stato sfortunato prendendo gol in quel modo quando era quasi finita. Sicuramente si rifaranno i miei ex compagni, li sento spesso e sono contento che stiano facendo bene. Al di là di questi ultimi due risultati negativi, sono sicuro che il Napoli lotterà per lo scudetto». E se lo dice monsieur Lavezzi….

Fonte: IL Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.