Il Pocho nuova stella dello zoo «Ma è un asino»

Nuove nascite al Parco Zoo di Napoli. Ecco l’ asinello Pocho e 11 caprette tibetane con i nomi dei giocatori del Napoli. A tenerli a battesimo i Verdi e Uiltucs: «In questi giorni – racconta il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – sono venuti alla luce un asinello napoletano e 11 caprette tibetane. In particolare l’ asinello è stato subito battezzato Pocho in onore di Lavezzi. I nomi delle altre caprette napoletane saranno proprio quelli dell’intera squadra di calcio e ci auguriamo che con il presidente della società Aurelio De Laurentiis i giocatori vengano a visitare questi animali e l’ intera struttura che lotta con i dipendenti da anni contro il tracollo finanziario».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.