Lavezzi: “Insigne? Un grande ma deve restare umile. Higuain? Farà meglio di Tevez…”

Il “Pocho” Lavezzi è stato intercettato nel post gara di Italia-Argentina dai colleghi della Rai. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante partenopeo raccolte da IamNaples.it:

“Voglia di segnare? Abbiamo disputato una buona gara, mi interessa solo il risultato della squadra. Higuain e Cavani? Non si possono fare paragoni, ognuno scrive la sua storia. Il Pipita è un attaccante di livello, ho detto che farà più gol di tevez perchè giocherà a Napoli (ride, ndr). Nostalgia di Napoli? Sicuramente si, il campionato francese è diverso rispetto a quello italiano, dove posso dire di essere cresciuto e maturato. Con la maglia del Napoli ho vissuto tante esperienze, non posso non sentirne la mancanza. Insigne? Il futuro è dalla sua parte, può diventare un grande ma deve rimanere con i piedi per terra…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.