Il Pocho corre per recuperare

Sgambatura per i titolari

In vista della sfida di lunedì sera, per il posticipo al San Paolo che vedrà affrontarsi Napoli e  Bologna (alle ore 20,45), Mazzarri si affiderà ai titolarissimi. Ieri seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con un allenamento di scarico per chi ha giocato con  il Cesena, lavoro atletico e partitella a pressione per gli altri uomini della rosa. Continua, invece, il  lavoro differenziato per il Pocho che adesso dovrà continuare ad impegnarsi ed intensificare gli allenamenti per poter tornare a disposizione del tecnico toscano già in occasione della prossima sfida contro il Siena. Corsa e  palestra, dunque, per Ezequiel Lavezzi che prosegue nella sua tabella  personalizzata di recupero. Oggi, invece, ci sarà la seduta pomeridiana. Grande attenzione sui  ritrovati Britos e Donadel, che in Coppa Italia contro il Cesena hanno dimostrato di essere pienamente recuperati. Non è escluso che il tecnico toscano li impieghi fin da subito lunedì sera.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.