Cerca
Close this search box.

Il PM Ardituro: “Napoli vittima, ma se rinunciasse al ricorso ne uscirebbe superiore. Vi spiego perché…”

"In un contesto di tale confusione, il club azzurro così facendo darebbe un bel segnale"

Intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, Antonello Ardituro, PM della DDA di Napoli, ha espresso il suo parere in merito alla vicenda Juventus-Napoli: La sentenza è molto dura, sicuramente le motivazioni sono assai discutibili. E’ arrivato però il momento di fare qualcosa di diverso. La SSC Napoli farebbe bene a rinunciare al ricorso e alle altre impugnazioni possibili.

Sarebbe un gesto di superiorità in una vicenda piena di confusione e di valutazioni che hanno scarsa attinenza con quanto accaduto. E’ mancato il buonsenso, è mancato il fair play. Fossi il Napoli direi pubblicamente che è stata subita un’ingiustizia ma ci sono tante ragioni per finirla qui. In questo momento avremmo bisogno tutti di altro, il Napoli farebbe una gran bella figura se desse un segnale a tutti. Il Napoli è vittima, ma darebbe un gran segnale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.