“Mi aspettavo questa grande prestazione”. Rafa Benitez deciso e determinato plaude alla prima uscita del Napoli e conferisce grande energia e positività alla squadra. Il tecnico è fiducioso e soddisfatto…
“Sono contento e non sono sorpreso per questa prestazione. Mi aspettavo una grande partita della squadra perchè i ragazzi in settimana si sono allenati in maniera perfetta.Abbiamo un reparto d’attacco ricco di qualità, con tanti giocatori offensivi che sanno inserirsi e possono andare in gol”.
“Stiamo attuando un modulo nuovo ed una maniera di giocare diversa e la squadra sta assimilando benissimo. Queste indicazioni per un allenatore sono importanti perchè significa che tutti sono convinti e determinati in quello che devono fare in campo. Abbiamo fcatto bene e ancora si può migliorare”.
Napoli anti Juve? “Noi non pensiamo agli altri ma solo a noi. Siamo felici per la vittoria e per i tre gol segnati. Abbiamo creato tanto e questo mi soddisfa. Siamo appena all’inizio ma ci sono buoni segnali per il futuro”.
“La rosa è ampia, se dovesse arrivare qualcun altro sarebbe ancora meglio ma anche se dovessimo rimanere così sarei soddisfatto perchè abbiamo un gruppo completo in tutti i reparti”.
Fonte: rafabenitez.com
La Redazione
D.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro