Il più grande di tutti. Il Napoli di Sarri è da record

Il tecnico toscano, in attesa del secondo posto, continua a collezionare record

L’edizione odierna del Corriere dello Sport spulcia un po’ i numeri al Napoli di Maurizio Sarri. Con l’accesso diretto alla Champions ormai ad un passo ma non ancora certo, il tecnico toscano si è già tolto un paio di soddisfazioni niente male. Con la vittoria di domenica sul Torino, il Napoli ha raggiunto 79 punti in classifica: si tratta di un record perchè mai gli azzurri avevano fatto così bene nei tornei a 20 squadre. Il primato da poco superato apparteneva alle gestioni Mazzarri e Benitez. Sempre limitandosi al campionato, la squadra di Sarri è a quota 76, ad una sola lunghezza dal record di marcature segnate la scorsa stagione e, considerando che c’è ancora un match casalingo da giocare, lascia ben sperare il tecnico toscano in vista di quest’ennesimo primato da firmare. Tutto ciò in attesa di poter finalmente festeggiare il meritato secondo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.