Il Pipita non si ferma. Prima l’errore da dischetto, poi la rete numero 27

Ieri Higuain ha fallito il terzo rigore in stagione

Quello neutralizzato ieri sera da Diego Lopez è il terzo rigore che Gonzalo Higuain fallisce in stagione. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Pipita erà già stato ipnotizzato dal dischetto da Bardi e Sportiello. Fallire un rigore dopo un minuto di gioco può essere una mazzata per tutti, ma non per Higuain che dopo un primo momento di smarrimento è riuscito a rientrare in partita ed a siglare con un destro preciso la rete del 2-0 ed a realizzare il 27esimo gol stagionale, il 51esimo con la maglia del Napoli. Adesso il Pipita ha nel mirino il proprio record di gol 29 gol stagionali realiizato nel 2010-2011 con la maglia del Real Madrid.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.