Cerca
Close this search box.

Il Pipita non si ferma. Prima l’errore da dischetto, poi la rete numero 27

Ieri Higuain ha fallito il terzo rigore in stagione

Quello neutralizzato ieri sera da Diego Lopez è il terzo rigore che Gonzalo Higuain fallisce in stagione. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Pipita erà già stato ipnotizzato dal dischetto da Bardi e Sportiello. Fallire un rigore dopo un minuto di gioco può essere una mazzata per tutti, ma non per Higuain che dopo un primo momento di smarrimento è riuscito a rientrare in partita ed a siglare con un destro preciso la rete del 2-0 ed a realizzare il 27esimo gol stagionale, il 51esimo con la maglia del Napoli. Adesso il Pipita ha nel mirino il proprio record di gol 29 gol stagionali realiizato nel 2010-2011 con la maglia del Real Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.