Cerca
Close this search box.

Il Pipita e i suoi fratelli. Higuain ma non solo, il Napoli è una macchina da goal

Insigne in doppia cifra. Hamsik vicino al record di Maradona

Cinquanta reti in campionato in 22 partite, questo è il Napoli. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra di Sarri è una vera e propria macchina da goal, una corazzata dalla vocazione offensiva assolutamente evidente. A guidare l’esercito azzurro c’è Gonzalo Higuain, il super capocannoniere italiano con 22 reti in 22 partite alle quali vanno aggiunte le due segnature in Europa League. Il Pipita, però, non è solo perchè è accompagnato dal miglior Insigne di sempre che domenica ha raggiunto quota 10 in campionato e da un Marek Hamsik ritornato a livelli altissimi e che ha eguagliato Careca a quota 96 reti con la maglia azzurra. In campionato lo slovacco ha realizzato 80 reti, gliene basta una per raggiungere il record di Diego Maradona, anche se Marekiaro punta ad entrare nel club dei centenari. E poi c’è Callejon… Dopo le difficoltà iniziali lo spagnolo aveva trovato il primo goal in campionato contro il Sassuolo e, visto che segnare gli è piaciuto tanto, domenica si è regalato una doppietta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.