Cerca
Close this search box.

Il Pianura rinasce come scuola calcio

Nasce a Napoli la scuola calcio ASD Pianura, con logo e denominazione del vecchio club che fu dei fratelli Cafasso e che terminò la propria avventura due anni fa in serie D. Ideatore del progetto è Antonio Chianese, gestore dello stadio “Simpatia” di Pianura e presidente della neonata creatura. Al suo fianco ci saranno Salvatore Di Fuzio, in qualità di segretario, ed Antonio Maraffini come collaboratore. Il dott. Mario Ausiello sarà il medico sociale e Pasquale Mangiapia il magazziniere. Già tantissime le adesioni di giovani aspiranti calciatori in meno di un mese, un dato che gli organizzatori ritengono al di là di ogni rosea previsione. Le iscrizioni sono aperte al “Simpatia”, struttura dove si terranno le attività e nella quale sono previsti lavori di ammodernamento, tutti i giorni (eccetto il periodo che va dall’11 al 20 agosto) fino al 12 settembre, termine ultimo. L’ASD Pianura, che ha già formalizzato l’affiliazione alla Figc ed al Coni, si avvarrà di otto rappresentative: Piccoli Amici (2007), Baby (2005-2006), Pulcini (2002-2003-2004), Esordienti (2000-2001), Mini Giovanissimi (1999), Giovanissimi (1998), Mini Allievi (1997) ed Allievi (1996). Lo staff tecnico sarà composto da Francesco Siciliano, Daniele Bonetti, Benito Longobardi, Carlo Chianese, Salvatore Calemme, Pasquale Cotena e Marco Cappelli. Preparatore dei portieri sarà Massimo Assante.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.