Cerca
Close this search box.

Il piano Braglia: «Juve Stabia entro un anno sarà tra le big»

«L’appuntamento con la società è fissato dopo la gara con la Sampdoria. Ci sarà una conferenza stampa in cui chiariremo tutto, programmi e strategie».. A chi poteva avere ancora dubbi la risposta è arrivata da Piero Braglia. Il tecnico della Juve Stabia conferma di essere l’uomo del passato, del presente, ma soprattutto del futuro del club gialloblu. Ci sarà ancora un po’ da attendere, una decina di giorni, quelli cruciali per capire in che posizione chiuderà il torneo la sua squadra (lunedì il posticipo di Gubbio, poi la sfida con la Samp), ma alla fine il matrimonio si farà. «Braglia resta con noi al 99%», ha confermato il patron Franco Giglio, lasciandosi quella piccola percentuale di incertezza legata probabilmente al fatto che la firma sul contratto non è ancora apposta. Ma le parti hanno già trovato l’intesa, a quanto pare, con Braglia che da una decina di giorni lancia continui segnali. E c’è già chi lo vorrebbe nel ruolo di allenatore-manager all’inglese.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.