Cerca
Close this search box.

Il Pescara verso la cessione. Sebastiani: “Sto lavorando in tal senso: al 50% la chiudiamo”

Così il patron

Vendita si o vendita no? Bel dilemma quello che si sta vivendo a Pescara, stando almeno alle notizie riportate da Il Messaggero – ed. Abruzzo. Sembra infatti che la cessione del club abruzzese sia imminente, o meglio, che un closing – ovviamente con tempistiche legate all’emergenza sanitaria – sia previsto tra il mese prossimo e gennaio, anche se un’intesa di massima tra patron Daniele Sebastiani e i potenziali acquirenti ci sarebbe già. Ovviamente massimo riserbo sui nomi, anche se è stata smentita la pista che porta alla famiglia Della Valle.

Di seguito, le dichiarazioni del presidente in merito: “Ci sono degli interessi importanti, ma, essendo trattative serie, non escono nomi e io non ne parlo. Chi saranno i futuri proprietari del Pescara? Gente esperta o neofiti? Nel calcio si entra o per salvare una situazione, come facemmo noi nel 2009, oppure se si è innamorati di questo sport. Poi ci sono i delinquenti, che sono solo di passaggio I miei interlocutori non sono neofiti, nessuno lo è in questo sport. Ci sono sempre consulenti e referenti che conoscono questo mondo e sono vicini a chi vuole investire. Sto lavorando per trovare una soluzione: c’è il 50% di possibilità di chiudere. Se non ci fosse questa situazione generale, conoscendo i miei interlocutori, direi che saremmo al 99%. Ho dato anche la disponibilità a rimanere vicino a loro per sei mesi, per dirigerli nella fase iniziale e inserirli dentro la società, ma anche per offrire una garanzia. Poi, dopo sei mesi, dovrebbero proseguire con le loro gambe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.