Cerca
Close this search box.

”Il peggior insulto che abbia ricevuto è stato a Napoli”, parola di Jurgen Klopp!

La risata contagiosa. La battuta sempre pronta. La sfacciataggine di chi rifiuta inutili ipocrisie. In panchina come nella vita Jurgen Klopp non è mai banale. Così un’intervista stile Iene rilasciata al canale tedesco “1Live” diventa un piccolo momento cult, non solo per i tifosi del Borussia Dortmund che lo idolatrano. Una confessione senza remore o paure, soprattutto senza falsi pudori. “Se guardo film porno? Certo che li guardo” questo ovviamente uno dei passaggi topici dell’intervista. “Il primo quando avevo 15 o 16 anni: ero in campagna, il titolo era Josefine Mutzenbacher (La storia di una prostituta viennese da lei stessa narrata). Oggi sarebbe poco più che un film romantico, ma allora…”.

Poi, tra gli altri passaggi, anche uno che riguarda l’Italia: “L’insulto più brutto che ho ricevuto? A Napoli in Champions League. Ma non ho capito cosa mi hanno detto, era in italiano”. E giù una risata delle sue. Coinvolgente e travolgente. Un talento in panchina, un trascinatore anche in tv. 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.