Cerca
Close this search box.

Il Paris Saint Germain campione di Francia

Grazie a un gol di Jérémy Ménez all’ottavo della ripresa, Il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti batte il Lione e si laurea campione di Francia con due giornate di anticipo. L’ultimo trionfo in Ligue per i parigini risaliva al 1994 e consolida una stagione costellata di grandi investimenti, uno shopping di calciatori di prima fascia compiuto principalmente in Italia. Dalla Serie A sono arrivati infatti Ibrahimovic (capocannoniere del campionato francese), Thiago Silva, Verratti, Pastore, lo stesso Ménez e il portiere Sirigu. A proposito di ex, anche Beckham a stagione avviata si è sommato ad una squadra di grandi campioni, impreziosita dal brasiliano Lucas.

Fonte: Corriere.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.