E ancora la risposta di Yanina: «Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio». Il giorno dopo le scuse, ma nessun tifoso azzurro ha creduto che la cosa si potesse ricomporre in tempi brevi. Da allora tante uscite pubbliche per Yanina, sorrisi e messaggi di affetto per la città. Come foto del Golfo spesso postate dalle modella a rimarcare le bellezze di Napoli.
Secondo alcuni tifosi è lei che ha spinto il Pocho a lasciare Napoli. Invisa dalle tifose, innamorate pazze del Pocho, Yanina troverà a Parigi un’altra amica, la palermitana Chiara Picone, fidanzata di Javier Pastore, ex giocatore del Palermo e attuale stella, che non brilla ancora nel Paris Saint Germain. La «Flaca», la chiamano così perché il soprannome del calciatore argentino è «el flaco», che significa magro, di recente ha voluto fare i complimenti a Yanina, la Pocha. Ha cinguettato: «Sono contenta che vieni a Parigi. Vi aspettiamo. Passeremo dei bei momenti». Yanina ha bocciato la Russia (l’Anzhi), che pure corteggiava Lavezzi, avrebbe fatto carte false per andare a Milano (ma i tifosi non l’avrebbero perdonato al Pocho) ed ecco la scelta di Parigi, la capitale della moda.
Una scelta che ha fatto felice anche il papà della modella, Eduardo Abel che ha scritto un post su Facebook: «Che bello, il trasferimento è vicino. Grande il Pocho». La benedizione del suocero c’è, la felicità per un trasferimento che porterà tanti soldi e benefit a Lavezzi e opportunità di carriera per la bella Yanina: la modella che è riuscita a portare Lavezzi lontano dai cuori delle tifose azzurre e dagli appassionati delle sue folate, dei suoi scatti in campo.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro