Il papà di Marek tifoso di Gargano era al Meazza

Nel consueto commento al campionato pubblicato sul suo sito, Marek Hamsik ha rivelato che suo padre Richard non era domenica al San Paolo ma al Meazza dove ha seguito il genero Gargano, che nel dicembre 2010 ha sposato la sorella del campione azzurro. «La famiglia Hamsik ha fatto il pieno domenica. Ha vinto due volte. Ha vinto Marek, ma anche il cognato Walter Gargano. Con la maglia dell’Inter, sotto gli occhi di Richard Hamsik, ha battuto il Milan nel derby per 1-0», è stato scritto sul sito. Grande appassionato di calcio, Richard Hamsik è spesso presente al San Paolo. Peraltro, quella di domenica non deve essere stata una serata particolarmente lieta per lui perché da giovane tifava per il Milan. Proprio la squadra che nell’estate 2011 aveva cercato di strappare il campione slovacco al Napoli, contattando il suo agente Venglos e il consulente Raiola, ma senza mai presentare una vera e propria offerta a De Laurentiis, che comunque decise di trattenere il giocatore.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.