Il papà di Grava ringrazia Boban

«Conosco i due ragazzi, so chi sono a livello umano mio figlio Gianluca e Paolo Cannavaro». Adriano Grava, papà del difensore squalificato come il capitano per sei mesi per omessa denuncia, è intervenuto sulla sospensione del figlio. E ha ringraziato Boban, l’ex campione del Milan che in un’intervista al Mattino aveva definito «assurda la squalifica di Cannavaro e Grava e la penalizzazione del Napoli». Ha detto Grava senior, ex calciatore della Casertana: «A Boban vanno i miei ringraziamenti per la solidarietà espressa nei confronti dei due giocatori: da uomo di calcio ha capito perfettamente la situazione».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.