Cerca
Close this search box.

Il Pampa Sosa:”Il destino di Vargas è segnato. A gennaio bisognerà intervenire sul mercato”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Il Napoli è in piena emergenza e la scelta di Mazzarri di escludere Vargas equivale ad una bocciatura. Quando potrebbe mai giocare per crescere se non quando mancano ben due attaccanti? Il destino del cileno è segnato e credo che la società a gennaio interverrà sul mercato.  Insigne prima punta? Spero di no. Lorenzo non è adatto per fare la punta, quindi spero e credo possa partire dall’esterno per poi accentrarsi”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.