Cerca
Close this search box.

Il pampa Sosa:”A Cagliari sarà dura. Cossu pericolo numero uno”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Personalmente Vargas non mi è dispiaciuto nella trasferta di Stoccolma. Ha fatto quello che fa un attaccante quando non trova la via del gol, si è messo a correre. Era una cosa che facevo anche io, quindi ho apprezzato molto il suo sacrificio specialmente nel recuperare palloni e nel mettersi al servizio della squadra. A Cagliari sarà durissima, e l’assenza di Cavani si farà sentire. Gli azzurri comunque sono più forti e possono portare a casa i tre punti. Ho conosciuto Diego Lopez a Coverciano, è una persona intelligente e studia molto bene le squadre avversarie. Il Napoli dovrà fare attenzione specialmente a Cossu ed ai suoi inserimenti tra centrocampo e difesa”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.