Cerca
Close this search box.

Il pampa Sosa: “Vincere aiuta a vincere! Vice Cavani? Ho l’uomo giusto..”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol: ” Personalmente credo molto in questo Napoli ed una battuta d’arresto può capitare a tutti. Credo che contro il Dnipro Cavani non debba giocare. E’ appena tornato da un infortunio e non è ancora al 100%.  Meglio preservarlo per domenica, lanciando sul terreno di gioco Hamsik che invece ha appena scontato le due giornate di squalifica dopo l’espulsione nella gara d’esordio con l’AIK Solna. Sono dell’idea che vincere aiuti a vincere e che quindi, in caso di risultato positivo giovedì in Europa League, si ritrovi il giusto entusiasmo da lanciare il Napoli verso Genova per tentare il colpaccio. Situazione rossoblu? E’ sotto gli occhi di tutti che la squadra di Del Neri stia affrontando un momento negativo. Mancano giocatori importanti come Borriello e Vargas, ed il solo Immobile non punge. Credo che Peziosi interverrà nel mercato di gennaio. Sostituto di Cavani? Consiglierei Floro Flores. Mi è sempre piaciuto, conosce l’ambiente e sono sicuro verrebbe di corsa. Per altro è ancora di proprietà dell’Udinese ed i buonissimi rapporti tra Pozzo e De Laurentiis potrebbero favorire la trattativa”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.