Il Pampa Sosa: “Napoli-Juventus spot perfetto per il calcio italiano e per la città”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e talent di Sy Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Sono giunto ieri sera a Napoli e qui in città si respira un’adrenalina pazzesca. Sembra di giocarla come i vecchi tempi. Sarà una sfida affascinante. Questa è la Partita. Ci saranno altre 11 giornate, ma questa sfida andrà presa come la predono i tifosi. Questi match vanno vissute così, sono i tifosi che riempiono lo stadio, che ti trasmettono questa carica. Poi da lunedì parleremo delle successive uscite. Chiuderei l’argomento arbitro. Orsato è uno dei migliori. Adesso cominciamo a pensare ai 22 che scenderanno in campo, e dimostriamo al mondo un’immagine pulita del nostro calcio. Sarebbe uno spot perfetto per il calcio italiano. Questa sfida si gioca a Napoli, città che troppo spesso è stata bersagliata da troppe cose ingiuste, e stasera è un’ opportunità imperdibile per dimostrare che non è solo una squadra di calcio, ma una città bellissima”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.