Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto il Pampa Sosa, ed ha detto la sua in merito al possibile passaggio della maglia numero 10 di Maradona a Lavezzi. Queste le sue dichiarazioni: “Il 10 è sinceramente un numero molto importante a Napoli però, avendolo detto proprio Diego, penso che il Pocho sia l’uomo giusto ad indossarla. Secondo me rimane lui l’uomo più importante del Napoli, non credo che abbia problemi a prendersi questa responsabilità.
Io ho avuto la fortuna di giocare con Lavezzi nel mio ultimo anno in azzurro, tutti i gol che ho fatto in serie A quell’anno me li ha fatti fare tutti lui. E’ un altruista al 100per cento, è un giocatore che il Napoli deve tenersi stretto, se lui avrà la 10 sarà un segnale che lo si vuole legare al progetto della società.
Maradona allenatore del Napoli? Dimenticare Diego è impossibile, penso che lui un giorno tornerà a Napoli, in un futuro magari non immediato. Credo sia l’uomo giusto per dare quella carica in più ai tifosi, anche se ora Mazzarri sta facendo benissimo e merita i complimenti di tutti.
Prima di arrivare a Napoli la prima cosa che ho chiesto a Marino è stata di indossare la maglia numero 10 per l’ultima partita al San Paolo, ma se ora Maradona l’ha detto è giusto che la porti il Pocho.
Mi aspettavo una maturazione del genere da parte di Lavezzi, io penso che i tifosi napoletani accetteranno di dargli la 10 anche perché sarà un modo per ricordare ancora Maradona, vedendo il Pocho in campo con quella maglia”.
la Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro