Il pampa Sosa: “Ecco cosa penso del premio economico promesso dal presidente”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli ed opinionista di Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Credo che le cene, come quelle di ieri sera, siano molto importanti, fa si che si rafforzi il gruppo. I calciatori possono rilassarsi. Le parole del presidente e del tecnico saranno state sicuramente importanti per caricare tutta la squadra. Papa argentino? Sono molto contento. Per la prima volta ci sarà un papa sud americano, per altro, in un momento delicato in tutto il mondo. Sfida all’Atalanta? Sarà un mini torneo, fatto di tre partite alla portata del Napoli, prima di incontrare il Milan. Vincere darebbe probabilmente quella spinta in più per le altre gare. Per esperienza personale assicuro che il premio economico non serve per dare di più. Al di là del discorso economico, le motivazioni che si ricevono indossando la maglia del Napoli sono già altissime. Per motivare una squadra ci sono altri modi, altre parole. Se il futuro di Mazzarri potrebbe incidere? Non credo. Potrebbe essere più un problema per il futuro, per il Napoli che verrà, non per quello del presente. Arrivare al secondo posto cambierebbe anche quello che riguarda il discorso mercato. Trattenere i big, diventare una squadra appettibile per altri. Inciderebbe anche sulla stessa preparazione atletica”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.