Il pampa Sosa: “Cavani vero leader di questo Napoli. Fernandez patrimonio degli azzurri”

Roberto Sosa, ex giocatore del Napoli e noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Cavani titolare? E’ vero, è una partita che non conta niente, ma condivido la scelta di schierare il matador. E’ il leader di questa squadra ed è giusto che la guidi in ogni caso. Come affrontare l’Inter? Il Napoli non dovrà attendere i nerazzurri, per altro la squadra di Stramaccioni ha sofferto molto San Siro nelle ultime uscite. I tre punti sono alla portata degli azzurri. Poco spazio per Fernandez? E’ un patrimonio del Napoli e della nazionale argentina. Dovrà restare tranquillo che prima o poi troverà la giusta continuità. A Milano con Insigne o Pandev? Pandev da ex vorrebbe essere in campo, non ci sono dubbi. Ma Insigne è in un momento di forma migliore, dunque schiererei quest ultimo”.

A cura di Luigi Curcio

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.