Cerca
Close this search box.

Il Pampa Sosa: “Ad Udine un Napoli diverso. L’approccio sarà fondamentale”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Usciti dalla coppa l’ ultimo obiettivo rimasto è il campionato. Adesso però prima della Juve bisognerà vincere ad Udine, per mantenere il distacco giusto e provare a battere la Juve al San Paolo. L’errore del Napoli è stato principalmente nel gettare via i primi tempi, come a Roma con la Lazio o con la Samp la scorsa settimana. Sarà una squadra totalmente diversa ad Udine, è impossibile fare peggio di così. Essere buttati fuori dalla coppa da una squadra modesta ha fatto fare una figuraccia internazionale”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.