Cerca
Close this search box.

Il Palasport Mario Argento, c’è chi lo scambia per rovine archeologiche

Inaugurato nel 1963 il palazzetto dello sport «Mario Argento» è off limits dal 6 giugno 1998. Nel 2005 fu presentato un plastico avveniristico per la sua ricostruzione ma le normative sulle costruzioni in zona sismica hanno imposto lo stop dopo aver demolito la copertura. E si racconta addirittura che dei giocatori greci ospiti per l’Eurolega di basket abbiano chiesto se si… trattasse di rovine archeologiche. Attualmente è al centro di un progetto di finanza per mettere insieme pubblico e privato. Il sindaco De Magistris ha promesso entro fine anno il via ai lavori.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.