Il padre di Gabriele Sandri: “Assurdo perdere la vita per andare a vedere una partita di calcio”

Giorgio Sandri, padre di Gabriele Sandri, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: “Dalla morte di mio figlio non è cambiato nulla, non c’è più rispetto e senso civico. Perdere la vita per una partita di calcio è pazzesco, non si può andare allo stadio e non tornare più a casa. E’ incomprensibile che mio figlio non sia più tornato a casa. Bisogna intervenire ed in maniera forte, ma non con i Daspo, perchè la gente muori fuori lo stadio. Deve tutto essere rivisto, negli stadi non succede niente o poco niente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.