Il padre di Edu Vargas sarà al San Paolo contro il Cesena

Nelle prossime settimane arriverà il resto della famiglia

E’ arrivato papà e non vede l’ora che arrivi giovedì per vederlo esordire con la maglia del Napoli in Coppa Italia. Don Eduardo Vargas ha fatto il suo debutto ufficiale e pubblico (napoletano) ieri: frastornato ma felice, come Edu junior, il signor padre ha raggiunto Castelvolturno insieme con l’attaccante, il suo manager, Cristian Ogalde, e l’amico-socio, Andres Alvarado, e poi ha preso possesso di una stanza all’Holiday Inn.
Lo aveva detto, Don Eduardo, che non avrebbe lasciato da solo il figlio in questa avventura, e anzi s’è precipitato in Italia a distanza di poche ore da Edu e decisamente in tempo: non sarà a Palermo, oggi, ma sarà al San Paolo giovedì per la sfida di Coppa con il Cesena. Cioè la partita che dovrebbe registrare l’esordio di Vargas con la sua nuova squadra.
La pattuglia cilena, comunque, non è al completo: presto arriveranno anche mamma Pamela, il fratello diciottenne, Camilo, e la sorellina di 5 anni, Baithiare.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.