Cerca
Close this search box.

Il nuovo San Paolo sarà il business del futuro

Il vero business del Napoli è lo stadio: De Magistris annuncia il progetto per il nuovo San Paolo. Una voce che, in prospettiva, potrà far volare i conti degli azzurri. Lo dimostra il recente business proprio del Manchester City. Per 10 anni e per la miseria di 241 milioni di euro (150 milioni di sterline), l’ ex City of Manchester Stadium si chiamerà Etihad Stadium. E per cambiare nome è stata doppiata la cifra pagata, l’Emirates Stadium, l’ altro stadio volante, per il quale nel 2006 l’ Arsenal ottenne “appena” 100 milioni per un periodo di tempo più lungo: 15 anni.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.