Cerca
Close this search box.

Il nuovo jolly napoletano: Camillo Zuniga

Terzino, esterno e adesso anche trequartista. Destra e sinistra. Insomma, Juan Camilo Zuniga si scopre un vero e proprio jolly. Mazzarri infatti sta facendo del colombiano il nuovo tuttofare degli azzurri. L’ex Siena può giocare da terzino e da esterno, sia a destra che a sinistra, e ora Mazzarri lo sta provando con insistenza anche sulla trequarti.

Il tecnico azzurro, infatti, ha scoperto che il Napoli può avere il suo vice-Hamsik già  in rosa. E contro il Bologna, Zuniga, impegnato alle spalle di Lavezzi insieme ad Hamsik impressiona per la scioltezza e la disinvoltura con cui si muove in una posizione che non è la sua. Si cerca e si trova spesso con Maggio ed è difficile, per i difensori del Bologna, stargli dietro. Dopo una stagione di ambientamento, ora Zuniga, dunque, è pronto a mostrare le sue qualità  anche in azzurro.. e in qualsiasi zona del campo.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.