Il nuovo centrocampo: Behrami jolly, Inler in mezzo e Gargano …

Con l’innesto di Behrami e il cambio di modulo potrebbero modificarsi le gerarchia a centrocampo. Walter Mazzarri ha parlato anche di questo durante la conferenza stampa di quest’oggi. Ecco quanto dichiarato dal tecnico toscano:

Siamo ripartiti dal centrocampo della finale di Coppa Italia, Behrami può svolgere parecchi ruoli, non esclude Gargano che lo utilizzai da mezzala a Siena, lui mi chiese, però, che non si trovava bene in quella posizione e preferisce giocare da centrale, quindi, potrebbe essere un’alternativa ad Inler. Riguardo agli esterni, Dossena per me è un giocatore super-affidabile, poi se dovessero arrivare quei nomi chiesti in riunione alla società sarei felicissimo di prenderli. A centrocampo non dimentichiamo anche Dzemaili che ci darà un grande contributo. Poli? E’ un giocatore che stimo, è un ragazzo intelligente, importante ma a centrocampo siamo già tanti. non credo che la trattativa sia in fase avanzata”

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Alessandro Sacco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.