Marek Hamsik ha evitato “fughe” di notizie e foto e si è improvvisato press agent del secondogenito Lucas, nato ieri mattina. Lo slovacco ha pubblicato sul suo sito internet la foto del neonato con una breve “dichiarazione”: «Ciao! Ciao! Il mio nome è Lucas Hamsik. Sono venuto al mondo il 5 gennaio 2012 circa alle ore 9.23 a Castelvolturno, Italia. Alla nascita ero 3.030 grammi e 51 cm. Apparentemente molto simile a mio fratello Christian».
Hamsik era presente ieri mattina al parto della moglie Martina Franova, giocatrice di handball nella squadra dell’Orta di Atella, nella clinica Pineta Grande di Castelvolturno, a pochi metri dal campo d’allenamento degli azzurri e dall’abitazione del giocatore. «A chi somiglia Lucas? È un po’ biondo come il fratello», ha detto Marek, uscendo dalla struttura.
Il giocatore non si era mosso dalla sua abitazione durante la sosta natalizia per evitare alla moglie di affaticarsi. Marek vive nella zona di Castelvolturno da quando è stato acquistato dal Napoli, estate 2007, e non ha pensato di cambiare zona neanche dopo la rapina subita da Martina nello scorso novembre, a poche ore dalla partita contro il Manchester City al San Paolo. «Episodi che possono capitare dovunque, io sto bene qui», commentò il giocatore che sta per prolungare il contratto con il club di De Laurentiis: il presidente considera un intoccabile Hamsik, oggetto dei desideri di prestigiosi club italiani ed inglesi. L’imminente accordo è stato confermato anche dal consulente Raiola.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro