Il Napoli va a Verona con tante incognite: quattro giocatori da valutare

Ottimismo per Gabbiadini e Maggio

Una partita dopo l’altra, senza tregua. Chiuso, almeno per ora, il capitolo Europa League, per il Napoli è già tempo di tornare con la testa al campionato. Domenica alle 18 il posticipo in casa dell’Hellas Verona. Benitez, però, dovrà fare i conti con molti acciaccati. Da valutare Gargano e Maggio, già esclusi per la partita di ieri contro la Dinamo.

A loro due si è aggiunto Gabbiadini, che si è fermato per un risentimento muscolare, e Koulibaly, uscito ieri anzitempo per un contrasto con Kuranyi. C’è ottimismo, però, soprattutto per quanto riguarda Gabbiadini e Maggio, mentre il difensore francese è da valutare per una distorsione alla caviglia. Difficilmente, invece, Gargano sarà recuperato per la sfida di domenica.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.