Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Il Napoli una grande squadra? E’ troppo. E gli arbitri lo aiutano”

Maurizio Zamparini torna a parlare dell’esordio del Palermo con toni fiduciosi per il futuro: “Non è una gara da dimenticare quella contro il Napoli, la squadra era in forma e senza il rigore negato, che era grande con una casa, potevamo pareggiare e da lì potevamo anche vincere. Il Napoli era più organizzato e preparato fisicamente -dice a Radio radio Palermo-  Nel secondo tempo non ci sono stati assalti da parte loro, noi invece abbiamo tentato due volte con il loro portiere che ha fatto due grandi interventi. C’è stata fortuna. Quando le partite si mettono così la squadra deve spingere per recuperare e gli avversari possono andare in contropiede. Ma dire che siamo disfatti e che il Napoli è una grande squadra è troppo. Non sono preoccupato -conclude Zamparini – Guidolin andò in Champions League con un punto in cinque partite.. Sono i palermitani che si esaltano quando vincono e dopo due sconfitte si sentono in C.   Mazzarri guida la squadra da 4 anni, Sannino qui è nuovo. In più gli arbitri li aiutano. Che possiamo fare noi?”

Fonte: Calcionews24.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.