Cerca
Close this search box.

Il Napoli trova l’accordo economico con Jackson Martinez: ecco i dettagli

Avanti tutta Il Napoli non si ferma più. All’attaccante di proprietà del Porto ha proposto un contratto quadriennale a 2 milioni di euro a stagione: offerta accettata da Jackson Martinez, inserito dal tecnico Rafa Benitez in cima alla lista dei preferiti tra gli attaccanti di valore internazionale. Come ambisce a diventare il Napoli. Con la società portoghese la trattativa si è protratta per tutto il pomeriggio. E ci sono i presupposti perché l’operazione vada a buon fine nelle prossime ore. La clausola rescissoria è stata fissata dai portoghesi a 40 milioni di euro, ma il club azzurro può riportare a più miti consigli i dirigenti del Porto con un’ultima offerta di 32 milioni: la netta sensazione è che l’affare si farà alla fine e Benitez potrà a stretto giro di posta allenare un altro talento di grande valore dopo il cannoniere argentino Higuain.

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.