Il Napoli sulle tracce di Gnabry, ma c’è l’ostacolo Bayern Monaco da superare

Il prezzo sembra ancora abbordabile: fra gli 8-10 milioni di euro

Il Napoli sulle tracce di Serge Gnabry, Ancelotti permettendo. L’esterno offensivo della nazionale tedesca é stato visionato in più occasioni dagli scout azzurri. Relazioni positive nei confronti del classe ’95 che rappresenterebbe un valido investimento sia per il presente (come alternativa a Callejon) sia sopratutto in prospettiva futura considerati gli enormi margini di miglioramento che può avere l’ex Arsenal. Il prezzo, inoltre, sembra ancora abbordabile: fra gli 8-10 milioni di euro (grazie a una clausola) per il cartellino. Un nome in evidenza sulla lista dei possibili rinforzi in vista di giugno, anche se il pressing napoletano potrebbe essere anticipato già a gennaio. In modo da superare la concorrenza del Bayern Monaco che da tempo è interessato al folletto del Werder Brema.

Fonte: Gazzamercato.it

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.