Cerca
Close this search box.

Il Napoli sul terzino sinistro del Gremio Alex Telles (classe ’92). Si muove anche la Lazio

Alex Telles, terzino sinistro classe 1992 del Gremio, è uno dei nuovi talenti emergenti del calcio brasiliano. Su di lui sono già molti i club europei che hanno iniziato a fare le loro valutazioni e fra questi ce ne sono due protagonisti della Serie A. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com Lazio e Napoli avrebbero già avuto dei primi contatti con l’entourage del calciatore nei giorni scorsi per capire la fattibilità di un suo approdo in Italia. Telles, prodotto del settore giovanile della Juventude, però difficilmente lascerà il Gremio a gennaio vista la volontà di averlo a disposizione per la Copa Libertadores. Sul piano della valutazione economica il club di Porto Alegre punta in alto chiedendo una cifra vicina agli otto milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.