Il Napoli su Dybala

Non c’è scout che non sia andato a vederlo e non sia tornato con relazioni positive, nonostante giochi in B argentina. Paulo Dybala, a 18 anni, sta portando alla promozione l’Instituto de Cordoba mettendoci gol (9 finora) e un talento di quelli che non si imparano. Piccolo ma tosto, dribbling assassino e velocità palla al piede difficile da fermare, pare roba alla Aguero e con lui e il compagno Lopez Macrì (El hijo del viento) l’Instituto vuole fare cassa. Su Dybala era andato dritto il Palermo, poi c’era stato il sorpasso della Roma, e ora lo scatto a pochi metri dal traguardo lo sta facendo il Napoli. Per il ragazzo (come per ogni argentino) sarebbe una destinazione dal fascino indubbio, ma il club da qui a giugno non vorrebbe privarsene: la formula giusta sarebbe prenderlo ora e lasciarlo fino a giugno in prestito all’Instituto. Si dovrebbe fare, nei prossimi giorni previsto l’affondo.

La Redazione

A.S.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.