Cerca
Close this search box.

Il Napoli stasera avrà un ultras in più: Paolo Cannavaro in Curva Nord

Due anni dopo sarà vicino al suo Napoli, da tifoso vero. Ci sarà uno spettatore a sorpresa, d’eccezione, stasera all’Olimpico. In curva Nord, insieme agli Ultras, canterà e tiferà per i colori azzurri anche Paolo Cannavaro. L’ex capitano, approfittando del rinvio pure della gara del suo Sassuolo (che sfiderà martedì alle 19 la Fiorentina), ha deciso di sostenere il suo Napoli. Due anni fa, era il 20 maggio, alzò da capitano e da napoletano la Coppa Italia. Stasera proverà a spingere i suoi ex compagni alla vittoria-bis.
Un esempio di attaccamento ai colori unico, straordinario, che va anche oltre il divorzio di gennaio. Nonostante all’inizio di questa stagione sia stato messo ai margini, Paolo Cannavaro, che a giugno tornerà in azzurro in caso di retrocessione del Sassuolo, si sente sempre parte del Napoli e, soprattutto, tifoso partenopeo. Al cuor non si comanda.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.